Kat Graham su ciò che The Vampire Diaries le ha insegnato e le scene che ha preferito girare.

Non si può certo dire che Bonnie Bennett abbia avuto un percorso facile nel corso delle stagioni, anche se sfidiamo chiunque a dire il contrario per qualsiasi personaggio dello show. The Vampire Diaries, però, ha permesso ai suoi attori, primi fra tutti Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev, di raggiungere un successo mondiale che ha sconvolto le loro vite. Lo stesso è stato per Kat Graham, che ha svelato le sue scene preferite: Mi piace molto tutta quella roba con Ian, quando eravamo in quel mondo prigione insieme. […] Nei giorni di Silas ho avuto alcuni momenti davvero belli con Elena, che in realtà era Katherine in quel momento. O quando Alaric era in realtà Klaus. Ci sono così tante grandi scene.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Graham ha poi spiegato che, grazie a The Vampire Diaries, ha imparato tutto ciò che il lavoro di attrice poteva insegnarle; ha sottolineato che molte ragazze vedono questa professione come un mondo in cui sfilare sui tappeti rossi, ma non è così, in quanto il lavoro di attore, secondo lei, viene sempre prima di tutto: “Ho imparato a conoscere il lavoro di squadra […]. Ho imparato a conoscere equilibrio e dignità, e ho imparato a conoscere ciò che significa essere un’afro-americana in televisione […]. Nel complesso, sono grata della possibilità di aver potuto recitare su diversi livelli e diverse emozioni per questo personaggio.”

Sempre più nostalgici per la fine di The Vampire Diaries, vi lasciamo ora altre news e curiosità sulla serie e i suoi attori.

IndietroAvanti