Kat Graham rivive il suo viaggio e quello di Bonnie in The Vampire Diaries
Tutte le dichiarazioni di Kat Graham su The Vampire Diaries e la sua Bonnie. Kat Graham ha rivissuto con EW…
Tutte le dichiarazioni di Kat Graham su The Vampire Diaries e la sua Bonnie.
Kat Graham ha rivissuto con EW il percorso di Bonnie e The Vampire Diaries, tornando addirittura al pilot della serie tv. Come sappiamo, la Bennett ha avuto una crescita enorme nel corso delle stagioni, ma il suo personaggio ha conquistato un po’ di più i fan nelle ultime. Vediamo cosa ha dichiarato la Graham sullo show:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho sempre saputo che la serie sarebbe andata oltre al pilot, perché avevo già girato circa cinque episodi pilota e nessuno di loro era andato avanti. E c’era anche molto denaro investito in questo pilot. […] Hanno veramente creduto nello show. Così ho sempre creduto che sarebbe andato bene. Non ho mai pensato che io avrei superato il pilot, ma questa è tutta un’altra storia.”
Kat ha dichiarato anche che spesso si è sentita molto vicina a Bonnie, che, come sappiamo, ha perso molte persone care. Le scene emotive non sono mai state facili per lei e ha imparato molto su se stessa grazie allo show. L’attrice aveva perso la nonna proprio quando la stessa Bonnie aveva detto addio alla sua e non fu facile per lei girare quelle scene.