
Karla Souza di How To Get Away With Murder racconta la sua esperienza di violenza sessuale
Karla Souza di How To Get Away With Murder: il fatto, dopo un mese di soprusi La giovane attrice ha…
Karla Souza di How To Get Away With Murder: il fatto, dopo un mese di soprusi
La giovane attrice ha resistito in questo clima terribile di umiliazione e denigrazione per oltre un mese. Durante l’intervista, l’attrice ha definito il comportamento del regista un vero e proprio abuso di potere in seguito al quale ha sentito di non poter fare altro che arrendersi. In lacrime, la Souza ha continuato.
Ho finito per arrendermi a lui. Ho lasciato che mi baciasse, che mi toccasse in modi in cui non avrei mai voluto essere toccata. in una di queste occasioni mi ha attaccato violentemente e sì, mi ha violentato.
Ancora una volta, il mondo dello spettacolo si rivela essere avvolto da un’aura dorata che non rispecchia ciò che è in realtà, quando le luci dei riflettori si spengono. Quella della Souza è infatti l’ennesima storia che segue le medesime dinamiche di violenza dapprima psicologica e poi fisica. Il tutto subordinato alla volontà di entrare nel mondo dello show business. Ciò che possiamo sperare è che i drammi di coloro che hanno già avuto una temibile esperienza di questo tipo possano aiutare chi si ritrova per la prima volta in questo mondo a cambiare le cose.
Non dimenticare di passare da Noi amiamo Grey’s Anatomy e Shonda distrugge vite