Megan Mullally e Debra Messing ai ferri corti sul set di Will & Grace 11: Karen mancherà da alcuni episodi dell’ultima stagione.

Raccogliamo piuttosto tristemente anche noi le voci che ormai da mesi si rincorrono sui social, a proposito di una presunta faida tra Megan Mullally e Debra Messing. Le attrici, rispettivamente interpreti di Karen Walker e Grace Adler nella serie TV Will & Grace, sarebbero ai ferri corti. Secondo i pettegolezzi che hanno ormai abbondantemente preso piede sui tabloid americani, le due avrebbero troncato ogni rapporto personale. Starebbero invece mantenendo una cordialità di facciata per rispetto del pubblico e dell’impegno professionale che le vede recitare nel ruolo di due grandi amiche.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante le registrazioni dei primi episodi della nuova stagione, che come da tradizione si svolgono davanti al pubblico in studio, sarebbero apparse piuttosto distanti. Questo ha moltiplicato i sospetti dei loro attriti, che quest’oggi culminano però nella notizia di un allontanamento della Mullally dalla stagione 11.

Stando a quanto riferisce TVLine, infatti, Megan Mullally e la sua Karen dovrebbero mancare da almeno due degli episodi della stagione 11 di Will & Grace. Un caso più unico che raro per la star di una serie TV sostanzialmente incentrata sulle dinamiche dei suoi soli quattro protagonisti. E caso aggravato soprattutto dal non avere in cantiere nessun altro progetto imminente…

Tutto ciò contribuisce senz’altro a rendere ancor più persuasive le speculazioni su un’ipotetica lite tra Megan Mullally e Debra Messing, oltre a insospettire sulle vere ragioni della chiusura dello show. Qualcuno ha infatti insinuato il dubbio che dietro la decisione di mettere fine al revival non ci sia proprio la frattura tra le interpreti di Karen e Grace. Ma da dove hanno origine queste voci?

Avanti