Kara e Lena in Supergirl 3: prova di fiducia

Già in passato ci sono stati degli eventi in cui il lavoro di Lena è entrato in conflitto con Supergirl. E la scorsa stagione Lena aveva creato un dispositivo per riconoscere gli alieni e ha incoraggiato Kara a provarlo. In quel momento Kara avrebbe potuto essere scoperta, ma l’evento è stato anche un neo nella loro amicizia prima ancora che iniziasse davvero. Adesso Lena sta lavorando ad altro e ciò porterà ad un difficile confronto tra le due donne.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un episodio imminente, c’è una grande rivelazione che Lena ha qualcosa nel suo laboratorio che farà infuriare Supergirl e il DEO, e si trasforma in un’epica battaglia di volontà tra le due donne, Lena e Supergirl.

Ovviamente l’autrice si riferiva a quello che è stato mostrato nell’episodio 3×14 e che sarà affrontato totalmente nell’episodio 3×15. Ma ciò fa anche capire che molto presto Supergirl verrà a saperlo e allora davvero inizieranno i grandi problemi. Da una parte la protagonista dovrà avercela con la Luthor per aver aiutato una Worldkiller, ma dall’altra non potrà chiudere i rapporti di amicizia.

Di questa specie di triangolo d’amicizia ne ha sempre parlato anche l’attrice Katie McGrath, interprete di Lena Luthor, sottolineando l’importanza che Lena non sappia che Kara è Supergirl.

Penso che sia importante per Kara avere qualcuno con cui non deve essere Supergirl. Se Lena avesse saputo la verità, sarebbe sempre stata Supergirl. E lei ha bisogno di essere Kara. È questo il tema dell’intera stagione, la sua lotta con la sua umanità.

I fan ovviamente sperano che non si crei un vero e proprio scontro tra le due donne.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti