Kanye West contro Jennifer Aniston: “Friends non era divertente”
Jennifer Aniston chiede di non votare Kanye West perché non sarebbe affatto divertente: il rapper risponde criticando Friends In una…
Jennifer Aniston chiede di non votare Kanye West perché non sarebbe affatto divertente: il rapper risponde criticando Friends
In una recente intervista a Vanity Fair, Jennifer Aniston aveva chiesto a tutti gli elettori statunitensi di non votare per Kayne West, perché la loro scelta non sarebbe stata divertente. La candidatura del rapper è stata controversa, in particolare data la sua posizione sull’aborto e su altre tematiche importanti. Di tutta risposta Kayne West ha twittato, poi cancellato, che “Anche Friends non era divertente”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSono molti gli attori che ultimamente si sono esposti sulle elezioni presidenziali, e quasi tutti si sono esposti a favore del candidato democratico Joe Biden, come anche Jennifer Aniston. Ai microfoni di Vanity Fairy, l’attrice di Friends ha chiesto agli americani di non votare per Kayne West, perché non sarebbe un comportamento responsabile.
Le sue parole hanno presto fatto il giro del web e in poco la voce è arrivata anche al rapper, che ha reagito con uno stizzito tweet. Prima di questo intervento, Kayne West aveva pubblicato anche uno screen dell’intervista dell’attrice sulla sua pagine Instagram. Come descrizione aveva scritto che in molti sembrano rimasti scossi dalla sua di intervista, con il comico Joe Rogan durante la quale il rapper ha parlato della sua candidatura.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Secondo Kayne West inoltre la corsa alla Casa Bianca e il diventare presidente sarebbe un vocazione divina. Secondo il rapper è stato Dio in persona a sceglierlo come capo del mondo. D’altro canto invece Jennifer Aniston ha argomentato il motivo dietro la scelta di supportare e votare Joe Biden e la sua vice Kamala Harris.
“Io ho votato per loro perché il Paese è troppo diviso ora. Una manciata di uomini possono decidere cosa le donne possono e non possono fare con i propri corpi. L’attuale Presidente ha deciso che il razzismo per lui non è un problema. Ha pubblicamente ignorato la scienza e troppe persone sono morte”.
Jennifer Aniston ha fatto ovviamente riferimento alla pandemia da COVID-19, che oltre ad aver avuto un esito tragico per milioni di persone, ha anche rimandato la tanto attesa reunion di Friends su HBO Max. Scopriamo di più su questo evento, e a che punto si trova la produzione.