Kaley Cuoco è incinta della sua prima figlia con Tom Pelphrey
Kaley Cuoco sta per diventare mamma: l’attrice annuncia di essere incinta della sua prima figlia con Tom Pelphrey
Presto Kaley Cuoco sarà mamma per la prima volta
Kaley Cuoco aspetta una bambina con l’attore Tom Pelphrey, infatti l’attrice ha annunciato di essere incinta sui social media martedì 11 ottobre. La coppia accoglierà presto quindi la prima figlia insieme.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa star Big Bang Theory diventerà presto mamma per la prima volta, come ha anticipato ai suoi follower su Instagram. Sul social ha una serie di foto che mostrano se stessa e il fidanzato mentre celebrano la gravidanza. Le immagini includono uno sguardo al pancione, insieme a scatti di una torta rosa da una probabile festa di gender reveal. Nel post di Kaley Cuoco si legge.
“La piccola Pelphrey è in arrivo nel 2023. Siamo più che felici e al settimo cielo”.
Visualizza questo post su Instagram
Tom Pelphrey, attore noto per i ruoli nella serie Prime Video Outer Range e nel film Netflix Mank, ha pubblicato a sua volta le foto della coppia felice sul suo account Instagram. “All’improvviso tutto è diventato MIGLIORE“, ha scritto, aggiungendo una serie di emoji con fiocco rosa. “Ti amo più che mai Kaley”.
Visualizza questo post su Instagram
Kaley Cuoco ha recentemente detto a Extra di aver incontrato Tom Pelphrey ad aprile alla premiere dell’ultima stagione della sua serie Ozark, definendolo un amore a prima vista. Hanno fatto la loro prima apparizione pubblica in coppia alla cerimonia della Hollywood Walk of Fame di Greg Berlanti a maggio.
“L’anno scorso è stato un anno difficile. Ho incontrato Tom quest’anno e ho impiegato molto tempo per guardarmi dentro e capire che ho bisogno di comprendere a fondo le cose. Ho fatto molta terapia e auto-riflessione. Ho conosciuto Tom al momento giusto”.
L’attrice, ora impegnata con la serie L’assistente di volo, è stata precedentemente sposata con il tennista Ryan Sweeting e con il fantino professionista Karl Cook.