Justin Chambers ritorna?

L’uscita di scena di Justin Chambers da Grey’s Anatomy ha colpito come un fulmine a ciel sereno i fan della serie. L’attore è entrato a far parte del cast del medical drama sin dal suo giorno 1.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Suo il ruolo di Alex Karev, uno dei 5 specializzandi che sono entrati all’ex Seattle Grace Memorial Hospital nel corso della prima puntata. Dall’avvio dello show, avvenuto nel marzo del 2005, sono passati quasi 20 anni e ben 21 stagioni.

Nel corso della sedicesima annata però l’attore ha deciso di abbandonare, a sorpresa la serie. In poco tempo è stato pertanto scritto un finale alternativo che ha giustificato il suo improvviso addio. Alex decide di lasciare Seattle e sua moglie Jo per ricongiungersi con Izzie, che ha nel frattempo scoperto di essere diventata madre dei suoi due bambini.

Sono passati quattro anni da quel momento e adesso qualcuno si chiede se ci sarà possibilità di rivedere nuovamente Chambers nel medical drama. In un’intervista rilasciata a TVLine per presentare il suo nuovo progetto (la seconda stagione della serie antologica crime Accused) Justin Chambers ha risposto una volta per tutte al rumor.

Per il momento quel capitolo è chiuso“, ha dichirato l’attore aggiungendo poi che è stata “una delle esperienze più incredibili della mia vita“. Justin ha poi ringraziato Shonda Rhimes, la produttrice e creatrice della serie che gli ha cambiato la vita.

Leggi anche: Il signore degli anelli, si sviluppa un altro live action legato alla saga

Ma avere l’opportunità di interpretare personaggi come Marlon Brando in The Offer e Tyler in Accused, entrambi completamente diversi da Alex, è il motivo per cui sono entusiasta di accettare nuovi ruoli da scrittori e narratori di talento“, ha spiegato. Insomma, sarà impossibile (almeno per il momento) rivedere Alex Karev girare nuovamente tra le corsie del Grey+Sloan Memorial Hospital.