Il post di Justin Chambers

Justin Chambers ha mandato in crash i fan di Grey’s Anatomy. Sono trascorsi ormai due anni da quando l’attore lasciò a sopresa il medical drama ABC. Chambers interpretava sin dalla primissima stagione il ruolo di Alex Karev. Ad annunciare l’addio fu proprio Justin attraverso un comunicato rilasciato a Deadline.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non c’è un momento migliore per dire addio ad uno show e ad un personaggio che hanno significato così tanto nella mia vita per gli ultimi 15 anni. Da diverso tempo, speravo di diversificare i miei ruoli e le mie scelte lavorative. Adesso, alla soglia dei 50 anni e con il supporto di mia moglie e dei miei meravigliosi 5 figli, ho capito che è il momento giusto“, scriveva.

In questi anni l’attore ha mantenuto un low profile e ha avuto soltanto un piccolo ruolo nella miniserie The Offer. Nelle ultime ore però Chambers è tornato a far parlare di sé a causa di un post Instagram. La foto che mostriamo qui in alto è apparsa infatti sul suo profilo. Lo scatto raffigura un cappuccino che presenta sul packaging i volti di Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens Jr., rispettivamente interpreti di Meredith, Miranda e Richard.

Il post di Justin Chambers ha ovviamente scatenato i commenti entusiastici dei fan di Grey’s Anatomy. Secondo molti si è trattato di un indizio lanciato dall’attore per annunciare un suo futuro ritorno nello show. Ma qual è la verità? Una fonte del medical drama ha smorzato immediatamente l’entusiasmo dei seguaci.

Non c’è alcuna verità in questo rumor“, ha dichiarato alle pagine di TVLine. Per un attimo però è stato bello poter immaginare un ritorno di Alex Karev dopo il suo burrascoso addio avvenuto durante la sedicesima stagione. Nella serie il medico ha lasciato Seattle e sua moglie Jo dopo aver scoperto che la sua ex storica Izzie ha avuto due figli da Alex.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nel momento in cui lascio Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rhimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e il resto dell’incredibile cast e della troupe, sia del passato che del presente, e, naturalmente, i fan per un viaggio straordinario“, erano le ultime parole scritte da Chambers nel suo comunicato.