Justin Bieber potrebbe fare un cameo nella reunion di Friends
Secondo una fonte, Justin Bieber farà un cameo nella reunion di Friends, vestendo i panni della patata Spudnik di Ross: ecco i dettagli
Reunion Friends: i primi dettagli
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo speciale di HBO Max riporterà insieme i membri del cast: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer. È stato anticipato che non si tratterà di un reboot, ma semplicemente di una reunion dei sei attori protagonisti di Friends, a 27 anni dal debutto della sitcom. Saranno quindi gli attori i protagonisti di questo speciale, che non riporterà in scena i personaggi di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross.
David Schwimmer ha chiaro infatti che saranno loro come persone al centro di questa reunion, anche se non mancheranno le sorprese. L’attore ha rivelato che che ci saranno delle simpatiche scenette e dei siparietti comici. Che sia proprio questo il motivo del cameo di Justin Bieber nella reunion di Friends? Se così fosse, sorge spontaneo chiedersi chi altro sarà incluso e cosa farà all’interno dello speciale.
Warner Bros TV qualche anno fa è stata impegnata a partecipare a diversi eventi per celebrare il venticinquestimo anniversario di Friends. Ci sono state le repliche dello storico divano, diffuse in tutto il mondo, bar pop-up simili al Central Perk e alcune proiezioni degli episodi al cinema. Per l’occasione anche la ricerca Google ha voluto omaggiare lo show, inserendo divertenti Easter Egg. Questo dimostra come il mondo intero non vede l’ora di accogliere la reunion di Friends.
Ma le notizie non finiscono qui