Justin Bieber potrebbe fare un cameo nella reunion di Friends
Secondo una fonte, Justin Bieber farà un cameo nella reunion di Friends, vestendo i panni della patata Spudnik di Ross: ecco i dettagli
Justin Bieber apparirà nella reunion di Friends?
In un periodo storico ricco di revival, è in arrivo anche la reunion di Friends, esclusivamente sulla piattaforma streaming HBO Max. Di recente il The Sun ha riportato che Justin Bieber farà un cameo in questo show dedicato al ritorno degli attori di Friends. La pop star sarebbe stata convinta dai produttori a indossare l’iconico costume da patata Spud-nik di Ross Geller, per lo speciale in arrivo prossimamente. Il personaggio lo ha sfoggiato nell’ottava stagione, precisamente nell’episodio intitolato “La festa di Halloween”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna fonte avrebbe rivelato al The Sun che: “Justin Bieber è stato onorato di fare parte di questo programma, e non gli è interessato indossare un ridicolo costume. Per tenerlo segreto tutti si sono comportati come se facessero parte di un’operazione militare, e Justin è stato davvero bravo”.
Justin Bieber è un noto fan di Friends, infatti lo scorso anno lo ha dimostrato durante lo show di Ellen DeGeneres, dove si è divertito a infastidire i visitatori del set della serie, negli studi Warner Bros.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La presenza di Justin Bieber nella reunion di Friends per HBO Max sarebbe un modo per attrarre ancora più giovani verso l’iconica serie anni ’90. Già la presenza su Netflix della sitcom ha assicurato un ricambio generazionale tra i fan della serie, assicurando un pubblico più giovane allo show.
Ma cosa sappiamo finora della reunion di Friends, oltre al fatto che potrebbe includere un cameo di Justin Bieber?