Justin Baldoni avrebbe raccontato di essere stato chiuso in uno scantinato da Blake Lively
In un presunto messaggio audio, Justin Baldoni avrebbe raccontato di essere stato chiuso in uno scantinato da Blake Lively
In queste ultime ore si è diffuso un presunto audio in cui Justin Baldoni racconta di essere stato mandato in uno scantinato da Blake Lively durante la premiere di It Ends with Us.
Le presunte dichiarazioni di Justin Baldoni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaContinua la battaglia legale tra Justin Baldoni e Blake Lively, la quale ha per prima denunciato il co-protagonista e regista di It Ends with Us per molestie sessuali sul set. Nel corso del tempo sono state rilasciate molteplici dichiarazioni e racconti da parte dell’attrice. Il collega, però, non è certo stato a guardare e si è difeso attraverso il suo team di legali.
In queste ore, inoltre, è spuntato un presunto audio che Baldoni avrebbe registrato. Al suo interno si parlerebbe di un fatto legato alla premiere di It Ends with Us durante la quale Blake Lively lo avrebbe fatto chiudere in uno scantinato insieme ad amici e famigliari. A riportare la notizia ci ha pensato anche Variety e nell’audio si sentono le seguenti parole:
“Non potevo farmi vedere, lei non mi voleva vicino a lei o al cast. Mi hanno scortato fuori dal red carpet e mi hanno spedito in uno scantinato. Io, la mia famiglia e i miei amici siamo rimasti lì. Abbiamo cominciato a ridere perché la situazione era ridicola.
Poi ho capito che quella doveva essere una notte di gioia materiale e invece mi trovavo in una cantina con le persone che più amavo al mondo. Ridevamo e tutto il resto non importava, essere alla premiere e venire celebrati. Facciamo questo lavoro perché siamo artisti e perché vogliamo che l’arte tocchi l’anima delle persone”.
Il presunto audio di Justin Baldoni è stato riprodotto durante un appuntamento del The Megyn Kelly Show, nel quale era presente anche l’avvocato dell’attore. Variety ha anche rivelato di aver contattato il team di Blake Lively. La sua squadra ha indirizzato il sito verso una dichiarazione precedente in merito alla causa relativa alle molestie sessuali.
Cosa accadrà adesso ce lo potrà dire solo il tempo. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.