Justin Baldoni pubblica i messaggi di Ryan Reynolds e Blake Lively nel nuovo sito web
Justin Baldoni ha pubblicato alcuni messaggi di Ryan Reynolds e Blake Lively durante le lavorazioni di It Ends with Us sul nuovo sito web
Justin Baldoni ha pubblicato alcune conversazioni avute con Ryan Reynolds e Blake Lively
Nei giorni scorsi, Justin Baldoni aveva annunciato il lancio di un sito web in cui pubblicare del materiale che dimostri la propria innocenza rispetto alle accuse di Blake Lively.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore e regista di It Ends With Us ha aperto ufficialmente il sito nel weekend. Sulla piattaforma ha caricato presunti messaggi inediti tra lui e la sua co-protagonista Blake Lively e suo marito Ryan Reynolds.
Il sito, chiamato semplicemente The Lawsuit Info, rimanda a una versione modificata della sua causa da 400 milioni di dollari contro l’amata coppia di Hollywood e la loro pubblicista Leslie Sloane. Baldoni accusa il trio di diffamazione ed estorsione.
L’ex star di Jane the Virgin ha pubblicato anche un documento di 168 pagine che descrive la cronologia degli eventi prima e dopo le riprese di It Ends With Us, presentato in tribunale come allegato alla sua denuncia modificata.
Il fascicolo in questione contiene messaggi ed e-mail inediti che Justin Baldoni si sarebbe scambiato con Lively e Reynolds, i quali, secondo lui, lo avrebbero travolto durante la realizzazione del film.
Uno dei messaggi tra Baldoni e Lively, risalente all’aprile 2023, mostra una conversazione sulla riscrittura della celebre scena sul tetto del film. Lively avrebbe scritto al suo co-protagonista:
Se mi conoscessi (di persona) da più tempo, capiresti quanto sarò civettuola e divertente nel giocare a prendere in giro. È il mio linguaggio dell’amore. Piccante e audace in modo scherzoso, mai con cattiveria…
In un altro messaggio dello stesso mese, Baldoni dice a Blake che poteva organizzarle un incontro con un coordinatore dell’intimità assunto per il film. In risposta, Lively scrive:
Mi sento a mio agio. Posso incontrarla quando iniziamo 🙂 comunque grazie!”
Come detto, nel sito sono presenti anche messaggi che Justin Baldoni ha ricevuto da Ryan Reynolds. Due mesi prima, nel febbraio 2023, l’attore di Deadpool aveva scritto a Justin di adorarlo:
Sono entusiasta che lavoriate insieme. Sono emozionato all’idea che Blake possa liberare il suo potenziale creativo con qualcuno di dinamico come te. Sarà INCREDIBILE… Ti adoro, Justin.
La documentazione è tranquillamente accessibile e consultabile a tutti su The Lawsuit Info.