Jurassic World 3 Dominion: trama, cast e attori, uscita e streaming
Di cosa parla Jurassic World 3 Dominion? Trama e anticipazioni del terzo capitolo Sul grande schermo farà ritorno con il…
Contenuti
Di cosa parla Jurassic World 3 Dominion? Trama e anticipazioni del terzo capitolo
Sul grande schermo farà ritorno con il terzo sequel Jurassic World 3, dopo il successo delle due precedenti pellicole che fungono da capitoli successivi allo storico Jurassic Park. Secondo Forbes, le riprese del film avranno luogo a partire da febbraio 2020, con a capo il regista Colin Trevorrow.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi cosa parla Jurassic World 3? Al momento non ci sono anticipazioni circa la trama. Pertanto possiamo ricapitolare il finale del precedente film, Jurassic World – Il regno distrutto, per fare il punto della situazione. Dopo gli eventi del secondo film della trilogia, i dinosauri di Isla Nublar sono fuggiti nel mondo e stanno seminando panico nelle città.
Owen e Claire, con la new entry Maisie, si rassegnano a un mondo dove gli uomini devono convivere con i dinosauri. Mentre pterodattili e t-rex portano confusione nel resto del globo, i protagonisti seguono il velociraptor Blu, ora libera nelle praterie statunitensi.
Chris Pratt ha condiviso un importante dettaglio rispetto all’ultimo film della nuova trilogia e stiamo parlando del suo titolo. Nel suo post svela infatti come si chiamerà il film, ovvero Jurassic World: Dominion. Aggiunge poi una frase che spiega il tutto: “il tentativo dell’uomo di stabilire il dominio sulla natura“.
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono i protagonisti: cast, attori e personaggi di Jurassic World Dominion
Non potrebbe essere Jurassic World 3 senza il cast principale dei precedenti due film. A capitanare il team di attori torneranno sicuramente Chris Pratt , presto al lavoro su Guardiani della Galassia 3, nei panni di Owen Grady e Bryce Dallas Howard in quelli di Claire Dearing.
Inoltre, come rivela Variety, faranno ritorno anche i tre pilasti della trilogia originale di Jurassic Park. In Jurassic World – Il regno distrutto era già comparso Jeff Goldblum nei panni di Ian Malcom, e tornerà anche in questa pellicola. Insieme a lui, a sorpresa, torneranno anche i protagonisti di Jurassic Park, ovvero l’attore Sam Neill nei panni di Alan Grant e Laura Dern, in quelli di Ellie Sattler.
Sam Neill è arrivato sul set ad agosto 2020 e ha fatto un tweet al riguardo:
Tenete stretti i vostri cappelli, riporterò indietro le mie vecchie ossa questa settimana e affronterò ancora una volta i dinosauri. Sono eccitato e spaventato: quelle cose ci uccideranno. Con Laura Dern, Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Jeff Goldblum, Colin Trevorrow. Ovviamente ora sono un po’ più… brizzolato.
Anche Bryce Dallas Howard ha condiviso alcuni scatti dal set, prima di lei e Chris Pratt che ridono felici, poi di alcuni suoi lividi, ottenuti dopo aver fatto qualche scena d’azione per Jurassic World Dominion:
Non mancherà anche lo storico Dr. Herny Wu, interpretato da BD Wong. New entry del secondo film di Jurassic World è il personaggio di Maisie Lockwood, che nel in Dominion sarà ancora interpretata da Isabella Sermon.
Trailer video
Purtroppo è ancora presto per potersi gustare un trailer di Jurassic World 3. Non appena il primo video ufficiale uscirà aggiorneremo questa sezione.
Quando esce al cinema Jurassic World 3 Dominion? Data di uscita in Italia
Tutti i fan di Jurassic Park che stanno apprezzando la saga sequel si staranno chiedendo quando esce Jurassic World 3. Purtroppo la data di uscita scelta per il debutto al cinema in Italia non è ancora stata fissata. Però, negli USA il film è destinato a uscire il giorno 11 giugno 2021. Sicuramente la data di uscita italiana non sarà di tanto distante rispetto a questo giorno. Altra certezza purtroppo è che la data slitterà, a causa del COVID-19. Infatti così è, e la nuova data di uscita al cinema è il 10 giugno 2022, quindi il film è slittato di ben un anno.
Le riprese di Jurassic World 3 Dominion sono iniziate e a rivelarlo è l’attore Chris Pratt, che ha postato una foto su Instagram con il primo ciak. A quanto pare i lavori per la realizzazione di questo nuovo progetto hanno avuto inizio lo scorso 24 febbraio, come si legge nella foto condivisa che riporta proprio la data.
Dove vedere Jurassic World 3 in streaming?
Nonostante sia ancora presto per parlare dell’uscita in streaming di Jurassic World 3, possiamo comunque ipotizzare dove sarà possibile vederlo dopo il debutto al cinema.
Le pellicole di Jurassic Park e Jurassic World sono state presenti nel catalogo streaming di Netflix, anche se di tanto in tanto vengono rimosse e aggiunte nuovamente. Probabilmente quindi anche Jurassic World 3 Dominion subirà la stessa sorte, arrivando sul sito del colosso dello streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il questo film in streaming, a meno che Netflix non scelga di toglierlo dalla sua libreria.
Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può infatti scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.