Euphoria 3, due attrici fuori dal cast?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se da un lato si rumoreggia di un (improbabile) ingresso di Jung Ho-Yeon nel cast di Euphoria 3, allo stesso tempo si parla anche del possibile addio di ben due personaggi del teen drama. Un nome che potrebbe uscire di scena è quello di Barbie Ferreira che, come sappiamo, è stata al centro di una lunga polemica che ha coinvolto anche il creatore dello show Sam Levinson. A quanto pare l’attrice non sarebbe stata entusiasta della storyline che il creatore del teen drama avrebbe scritto per il suo personaggio nella seconda annata, che ha concluso il suo percorso lo scorso 27 febbraio.

Secondo quanto riportato da Elle, i due sarebbero stati protagonisti di un duro scontro avvenuto sul set dopo che la Ferreira avrebbe espresso il suo disappunto per la piega che stava prendendo la storia. Le stesse voci riferirebbero che Barbie non sarebbe più riuscita a lavorare serenamente sul set proprio a causa delle tensioni che si sono accumulate. In una recente intervista l’attrice ha però ridimensionato queste voci.

È notizia delle ultime ore invece che anche Alexa Demie potrebbe non vestire più i panni di Maddy. In questo caso però si tratta di rumor non meglio identificati che tuttavia non hanno alcun fondamento reale. Potrebbe trattarsi di una voce che non ha nulla a che vedere con la verità. Cosa accadrà al cast di Euphoria 3? È davvero ancora troppo presto per scoprirlo!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti