Jung Ho-yeon di Squid Game ha visitato il set di Euphoria
Jung Ho-yeon, Kang Sae-byeok in Squid Game, ha rivelato di aver visitato il set di Euphoria: ora i fan fantasticano
La rivelazione di Jung Ho-Yeon
Jung Ho-Yeon è stata sul set di Euphoria! No, non si tratta di un errore di battitura ma è davvero ciò che è successo all’attrice sudcoreana, nota per essere stata Kang Sae-byeok nella prima stagione della fortunata Squid Game. A raccontarlo è stata proprio la Jung nel corso di un’intervista rilasciata ad Entertainment Tonight durante gli ultimi Critics Choice Awards, che potete recuperare qui di seguito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Una volta ho visitato il set di Euphoria ed è stato così bello vederlo perché è passato un po’ di tempo [da quando sono stata sul set, ndr] dopo Squid Game – ha raccontato l’attrice – è stato strano perché non sono un membro del team di Euphoria ma mi sono sentita al sicuro e a mio agio“. A Jung Ho-Yeon è stato poi chiesto come fosse andato il suo incontro con Zendaya e la sua risposta è stata piena di entusiasmo, confermando di aver avvertito un caloroso clima di accoglienza sul set del teen drama HBO. E su un suo possibile arrivo nel cast della terza stagione dello show, già confermato, la Jung ha preferito non esporsi. Ho-Yeon non è stato l’unico volto noto ad aver fatto visita agli attori durante le riprese.
Come noto anche Tom Holland, fidanzato di Zendaya, ha più volte fatto “irruzione” sul set e ha dichiarato di voler partecipare come guest star di un episodio. Non solo, l’interprete di Spider-Man ha anche fatto il nome del personaggio del cast che gli piacerebbe interpretare. “Ho fatto una petizione per apparire in Euphoria, diverse volte, e non è ancora successo e sono molto deluso – dichiarò Tom in passato – Mi piacerebbe essere in Euphoria. Penso che sarei un’ottima Maddy“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto negli ultimi giorni sul web si è sparsa la voce che ben due protagoniste principali del teen drama potrebbero non tornare per la terza stagione.
Ecco cosa si legge in giro