Dalla mia finestra, due sequel per il film

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In pochi giorni dalla sua uscita Dalla mia finestra ha ottenuto ottimi riscontri su Netflix in giro per il mondo. Ecco perché è stata ufficializzata la produzione di ben due sequel legati alla storia di Raquel e Ares. Una notizia per molti aspetti accolta con entusiasmo ma allo stesso tempo immaginabile. I romanzi di Ariana Godoy da cui è ispirata la storia sono infatti tre, quindi in molti davano per scontata la produzione di altri due film. 

Sicuramente i romanzi faranno da base per la sceneggiatura, ma sappiamo benissimo che gli autori potrebbero scegliere delle strade in parte diverse. Il primo sequel dovrebbe seguire il romanzo A través de ti, in cui procede la storia d’amore tra Raquel ed Ares, oltre che le varie dinamiche in cui sono coinvolti gli altri personaggi, come Artemis e Claudia. Ritroveremo perciò sia Julio Pena che Clara Galle nei panni dei due protagonisti.

Non ci sono invece notizie ufficiali in merito all’uscita dei due nuovi film su Netflix. Con molta probabilità il secondo capitolo non uscirà prima del 2023, visto che ad oggi non è stato ancora annunciato l’avvio delle riprese.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti