Julie Plec su Twitter: “Dirigerò un episodio di Riverdale”

In occasione dei Teen Choice Awards sappiamo che la serie con KJ ApaCole Sprouse ha riscosso moltissimo successo e insieme alla novità dello scorso anno televisivo, anche The Vampire Diaries è tornata, ancora una volta, sotto le luci della ribalta, confermandosi come una delle serie più amate dal pubblico. La Plec, a quanto pare, era totalmente ignara della cosa, tanto da aver saputo della vittoria dello show dal suo staff, che le ha scritto una mail di congratulazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A questo messaggio ne sono seguiti altri, dove la Plec ringraziava i fan per la bella sorpresa ricevuta soprattutto perché gli spettatori avevano riconosciuto la dedizione e la passione che la produttrice e il suo staff avevano messo nell’ultima stagione di uno show tanto amato. Subito dopo un altro tweet, invece, faceva le medesime congratulazioni proprio alla serie di Roberto Aguirre-Sacasa e la Plec sorprendeva i suoi follower con queste parole:

E comunque, congratulazioni a Riverdale per aver dominato i TV awards. Farò loro da regista per un episodio questo autunno. Sono davvero entusiasta

Così Julie Plec ha annunciato che la ritroveremo alla direzione di una delle nuove puntate dello show, sebbene non sia ancora stato detto nulla a proposito del numero dell’episodio. Verosimilmente, riguarderà la seconda metà della stagione poiché la produttrice ha sottolineato che il suo lavoro sarebbe iniziato questo autunno.

Ma che cosa potrebbe significare l’arrivo della Plec?

IndietroAvanti