Julie Plec svela quali star di The Vampire Diaries vorrebbe in Legacies 2
Julie Plec sogna in grande: ecco i membri di TVD che vorrebbe in Legacies 2 Entra nel nostro gruppo WhatsApp…
Julie Plec sogna in grande: ecco i membri di TVD che vorrebbe in Legacies 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer la seconda stagione di Legacies Julie Plec vola alto e spara una serie di nomi che vorrebbe rivedere nelle vesti di guest star. Ex protagonisti di The Vampire Diaries e The Originals che, secondo l’autrice, sarebbero perfetti per le storyline che ha in mente per la nuova annata. La Plec ha perciò fatto una lista di una serie di nomi, alcuni dei quali molto difficili da reperire.
“A parte il fatto che io abbia desiderato segretamente l’apparizione di Kai Parker nello show, ci sono un sacco di persone che mi piacerebbe vedere. Mi piacerebbe vedere Bonnie e Caroline ovviamente – ha dichiarato Julie, che continua – Mi piacerebbe vedere Freya e Vincent e zia Rebekah. La porta è sempre aperta, ed è solo questione di essere in grado di accoppiare l’interesse di questi attori e l’opportunità della storia al momento giusto“.
L’arrivo di Caroline Forbes nello show è qualcosa che desiderano fermamente anche i fan dello show, come più volte scritto dagli stessi su Twitter all’autrice. Ma quante possibilità ci sono di rivedere sul serio qualcuno degli ex volti citato dalla Plec?
Ecco quello che pensiamo