Julie Plec spiega perché la coppia Klaroline non esisterebbe oggi
Julie Plec spiega che l’amata coppia Klaroline, Caroline e Klaus di The Vampire Diaries, non esisterebbe oggi perché troppo tossica
Klaus e Caroline di The Vampire Diaries non sarebbero una coppia oggi
Spesso i cosiddetti “ragazzacci“, sono sempre i più apprezzati nei film e nelle serie TV. Tuttavia, una cosa è quando il bad boy è un adolescente problematico che sta cercando se stesso, un’altra è quando si parla di un vampiro di 1.000 anni responsabile della morte di innumerevoli persone. Si fa ovviamente riferimento a Klaus Mikaelson e Caroline Forbes di The Vampire Diaries. Julie Plec, produttrice esecutiva della serie, ha spiegato perché oggi la coppia Klaroline non esisterebbe.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI cosiddetti Klaroline iniziano una relazione amorosa nella la terza stagione di The Vampire Diaries, durante il compleanno di Caroline. Julie Plec ha parlato di questa coppia durante il podcast di EW Binge. Gli scrittori non avevano idea, quando stavano realizzando quella scena in cui Klaus va a curare Caroline dopo aver detto a un soggiogato Tyler di morderla, che sarebbe diventato qualcosa di più grande.
“Candice aveva chimica con tutti e Caroline, di conseguenza, aveva chimica con tutti. Penso che quella scena abbia dato vita alla chimica, piuttosto che il contrario”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Da quel momento in poi, la ship dei Klaroline è diventata una delle preferite dai fan e, sebbene abbia portato a molti romantici momenti nella serie, Julie Plec ammette oggi non sarebbe mai potuta esistere. Ecco spiegato il perché.
Julie Plec ha spiegato che ai tempi d’oggi una relazione così tossica come quella dei Klaroline non sarebbe rappresentata in TV. Infatti si tratterebbe di romanticizzare una storia d’amore dolorosa, soprattutto per Caroline, e che non sarebbe approvata nella writing room.
“È così tossica. Questa relazione romantica non sarebbe mai riuscita a passare attraverso la stanza degli scrittori oggi perché è semplicemente incredibilmente spiacevole, anche se ai tempi è stato bello.”
Ma le notizie non finiscono qui.