Julie Plec nuova serie TV: trama e uscita su Netflix

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbiamo detto che The Girls on the Bus è il titolo della nuova serie TV pensata da Julie Plec e ordinata da Netflix, ma quale sarà la trama? Riallacciandosi a quanto racconta il romanzo di Amy Chozick, Julie Plec incentrerà la sua storia su un gruppo di quattro giovani giornaliste. Queste seguiranno da vicino la campagna elettorale dei prossimi candidati alla presidenza degli Stati Uniti, svelandone i più inquietanti retroscena. Intanto sperimenteranno le difficoltà di un lavoro in cui serve disciplina e intraprendenza, e dove l’amicizia può far comodo come ferire.

Tra i segreti che le protagoniste si ritroveranno a mantenere, potrebbe essercene uno che rischia di mettere a repentaglio non solo la presidenza, ma addirittura l’intero sistema democratico. Quale scelta decideranno di prendere a quel punto?

Presumibilmente la nuova serie TV di Julie Plec non arriverà su Netflix prima del 2021, specie visto che le operazioni di scrittura sono da poco cominciate. Non si può però escludere che la macchina produttiva voglia accorciare i tempi dando inizio alle riprese già nei primi mesi del 2020.

IndietroAvanti