Julie Plec e Marlene King parlano dei finali di TVD e PLL
Julie Plec e Marlene King, tra la regia dei finali e qualche ripensamento A Marlene King è stato poi chiesto…
Julie Plec e Marlene King, tra la regia dei finali e qualche ripensamento
A Marlene King è stato poi chiesto se avesse pensato di uccidere un personaggio principale come ha fatto Julie Plec. “No, sono una persona da happy ending – ha rivelato la creatrice di Pretty Little Liars – Ho sentito che i fan meritassero di vedere le Liars felici e che le Liars meritassero di essere felici”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe due autrici hanno poi parlato sull’importanza di dirigere personalmente gli episodi finali delle loro serie. “Adoro stare alla regia perché prima di tutto ti trovi con la tua famiglia sul set – ha ammesso la King – ma anche, come creatore, non c’è nessuno che sappia rappresentare il tutto meglio di te. Potrei non essere la migliore regista al mondo, ma la mia squadra ha lavorato al meglio per rendere l’episodio migliore”.
La Plec ha poi aggiunto che “spesso il rapporto tra uno showrunner ed il regista di un singolo episodio può essere pieno di tensione, e non volevo avere quella tensione per l’ultimo episodio. Doveva essere una celebrazione”. Infine, le ultime considerazioni sul finale.