In una sorta di intervista doppia, le autrici Julie Plec e Marlene King parlano dei finali di The Vampire Diaries e Pretty Little Liars.

Non c’è dubbio che Julie Plec e Marlene King abbiano ideato due dei teen drama più amati dai giovanissimi degli ultimi anni. Mentre la Plec è la creatrice di The Vampire Diaries (e del suo spin-off The Originals), Marlene ha dato vita alle avventure di Pretty Little Liars (ed è già al lavoro sullo spin-off The Perfectionists). Le due serie tv hanno più di qualche punto in comune. Entrambe sono la trasposizione televisiva di una fortunata saga letteraria (la prima scritta da Lisa J. Smith, la seconda da Sara Shepard).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
julie plec e marlene king
Le scene finali di Pretty Little Liars e The Vampire Diaries

Inoltre, entrambe le serie hanno chiuso i battenti nel corso dell’anno. The Vampire Diaries ha salutato i suoi fan a marzo, Pretty Little Liars a fine giugno. Infine, entrambi gli show saranno protagonisti della Goodbye Con di Milano del prossimo marzo. Si tratta della prima convention interamente dedicata alle serie tv che ci hanno detto addio quest’anno e in cui sarà possibile incontrare i protagonisti più amati. Viste le tante cose in comune, Julie Plec e Marlene King si sono sottoposte ad un’interessante intervista doppia.

Scopriamo insieme cosa hanno dichiarato le due autrici

Avanti