Julie Plec al lavoro su dieci serie per Universal TV
Julie Plec sta sviluppando ben dieci serie per Universal TV: ecco qualche dettaglio sulle prime cinque, quelle più avanti coi lavori
Julie Plec presenta le sue nuove serie TV
La cancellazione della serie TV Legacies è stata un duro colpo per la creatrice Julie Plec, ma non si può certo dire che sia rimasta senza lavoro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA metà 2020 ha lasciato Warner Bros, per cui ha realizzato successi come The Vampire Diaries, The Originals e lo stesso Legacies, e ha siglato un accordo con Universal Television.
Il contratto prevede la realizzazione da parte della sua società di produzione, My So-Called Company, di ben dieci progetti, come ha specificato The Hollywood Reporter.
Per il momento Julie Plec ne ha presentati cinque, quelli più avanti con le lavorazioni, che seguiranno Vampire Academy, su Peacock da settembre, Dead Day sempre per Peacock, Confessions of a Drug-Addicted High School Teacher per Netflix, e The Girls on the Bus per HBO Max. Stiamo parlando di: