Perché Julie Andrews è la voce di Lady Whistledown in Bridgerton
Perché Julie Andrews è perfetta come voce di Lady Whistledown Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Perché Julie Andrews è perfetta come voce di Lady Whistledown
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa voce di Lady Whistledown si adatta esattamente a chi i personaggi credono che sia. Nella serie, i due personaggi più ossessionati dall’identità di Lady Whistledown sono Eloise Bridgerton e la regina Charlotte. Tuttavia nessuna delle due si avvicina a scoprire la verità fino alla fine. Quindi la regina Charlotte ed Eloise si uniscono per la loro comune ossessione e accettano di aiutarsi a vicenda a scoprire l’identità della misteriosa autrice. Poi Eloise inizia a raccogliere indizi da riferire alla regina. Alla fine Eloise restringe il campo, eliminando nomi uno dopo l’altro.
Poiché Lady Whistledown conosce tutti gli scandali di Londra, Eloise inizialmente crede che Lady Whistledown debba essere una anziana vedova di alto rango sociale che partecipa a tutte le feste più sfarzose, ma passa inosservata agli altri ospiti. Quando Lady Danbury ride delle accuse di Eloise, Eloise continua la sua ricerca. Quindi, Eloise pensa che potrebbe essere una cameriera o una cuoca nella sua stessa famiglia o forse dei Featherington. Quando viene fatto notare a Eloise che chiunque nella classe operaia sarebbe troppo occupato per questi hobby, Eloise pensa che debba essere Madame Delacroix. Ma la ragazza non potrebbe sbagliarsi di più.
La voce di Julie Andrews rappresenta il fatto che il pubblico di Bridgerton e i suoi personaggi hanno un’idea specifica e limitata di chi potrebbe essere Lady Whistledown, solo conoscendo il suo nome e sapendo cosa scrive. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che la vera identità della gossippara fosse Penelope Featherington . Nonostante Eloise sia in stretto contatto con la vera Lady Whistledown in tutto Bridgerton, non sospetta mai della sua migliore amica. Proprio perché non può immaginare Lady Whistledown come qualcun altro tranne una donna anziana, potenzialmente sola e annoiata. In più, il personaggio audace e sfacciato di Lady Whistledown è molto diverso dal comportamento goffo, timido e serio di Penny.
È anche difficile per la nobiltà londinese immaginarsi un adolescente che abbia l’impertinenza di portare avanti un’impresa del genere. Avere Julie Andrews come voce di Lady Whistledown è il simbolismo perfetto, per dimostrare quanto siano limitate le idee dell’alta società di Bridgerton.
Ma le notizie non finiscono qui.