Prime anticipazioni su Bridgerton 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A rivelare qualche primo dettaglio sulla seconda stagione di Bridgerton è stato Jonathan Bailey, che ne assumerà il ruolo di protagonista. Da quanto trapelato, pare che i nuovi episodi seguiranno la trama del secondo libro della saga letteraria di Julia Quinn, intitolato The Viscount Who Loved Me.

Sono entusiasta di ottenere il centro del palcoscenico – ha rivelato l’attore – l’eccitazione nel vedere lo sviluppo del personaggio e di poterlo impersonare. La paura era probabilmente presente all’inizio della stagione 1. Siamo davvero una famigliaTutto di Anthony ha avuto un senso, per me, fin dall’inizio”.

Con molta probabilità dovremmo ritrovare anche Julie Andrews nel cast come voce narrante. Sebbene nel corso della prima stagione la figura di Lady Whistledown sia stata smascherata, ciò non esclude il ritorno dell’attrice. Ritroveremo ovviamente anche il duca Simon e Daphne con un ruolo forse più marginale rispetto a quello avuto nei primi episodi. La data di inizio delle riprese non è stata ancora fissata, così come non si hanno info ufficiali in merito alla messa in onda della seconda stagione.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti