Julian Morris di Pretty Little Liars e Landon Ross sono sposati: la rivelazione
Julian Morris di Pretty Little Liars ha da poco fatto coming out: Landon Ross, suo compagno di vita da 18 anni, rivela che sono sposati
La nuova rivelazione su Julian Ross
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna settimana densa di rivelazioni quella di Julian Morris. Il pubblico seriale ricorderà sicuramente l’attore in Pretty Little Liars, dove ha interpretato per diverse stagioni il ruolo dell’enigmatico Wren. Qualche giorno fa Julian ha pubblicato una serie di scatti che lo ritraggono insieme a Landon Ross, suo compagno di vita da più di 18 anni. Si è trattato di un vero e proprio coming out per Morris, che prima di allora non aveva condiviso alcun dettaglio sulla sua vita privata.
“18 anni insieme, e sono stati i migliori perché erano con te. Ti amo“, ha scritto l’interprete come didascalia di questa romantica gallery che raccoglie alcuni degli scatti più belli della loro storia. “Iniziare il nostro 19° anno è la cosa più bella della vita. Ti amo”, è stata la risposta social di Landon. E proprio Ross, sempre attraverso i suoi canali social, ha fatto una grossa rivelazione sulla vera natura del suo rapporto con Julian Morris. La giornalista Jessica Yellin ha postato nelle sue Instagram stories una serie di foto della coppia con un messaggio inequivocabile: “Una nota personale: Buon anniversario a due dei miei esseri umani preferiti. 18 anni sono un’ispirazione. E sono riuscita a sposarli!“.
La storia in questione, in cui appaiono Julian e Landon in abiti eleganti a bordo di piscina, è stata ricondivisa da Ross che ha confermato: “Ti voglio bene anche io. Siamo sposati“. Un rapporto tenuto per anni lontano dagli occhi indiscreti dei media e che è riuscito a sopravvivere per ben 18 anni.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Diversi volti di Pretty Little Liars hanno appreso con entusiasmo e affetto la notizia del coming out di Julian, lasciando i loro commenti sotto il suo post.
Ecco chi ha parlato