Julian Morris su Instagram senza veli sotto la doccia. Ma sorge il dubbio: chi è stato a scattare la foto h0t? La sagoma potrebbe essersi tradita.

Julian Morris è noto al pubblico per il ruolo di Wren Kingston in Pretty Little Liars, ripreso con successo anche negli ultimi episodi della settima stagione. L’attore inglese è celebre però anche per essere stato il Principe Filippo in Once Upon a Time.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Col crescere della sua notorietà, si è fatta anche irrimediabilmente più viva l’attenzione del pubblico sulla vita privata di Morris. Quali sono le sue abitudini, e chi frequenta una volta girate le spalle alla macchina da presa?

A dar credito alle voci circolate negli ultimi anni, qualcuno direbbe ancora che l’attore abbia una relazione con Sarah Bolger. Quest’ultima è stata sua collega sul set di ONCE e interpretava la compagna di Filippo Aurora. Ma per coloro che preferiscono non assecondare certe dicerie, il privato di Julian Morris resta ancora inaccessibile e lontano.

L’attore d’altronde tende a mantenere serrati persino gli spifferi della sua intimità. Salvo però pubblicare poi su Instagram foto del genere, con le quali forse si tradisce.

Julian Morris doccia Instagram

Chi è infatti che può avergli scattato una foto simile? Ebbene, la risposta è nello scatto stesso.

Avanti