Julian Morris dice addio al suo cane: i messaggi di sostegno del cast di Pretty Little Liars

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il post che Julian Morris ha dedicato al suo cane ha colpito molti. Tra i centinaia di commenti arrivati in suo sostegno abbiamo notato quelli di alcuni protagonisti di Pretty Little Liars.

Tra questi c’è Tyler Blackburn, Caleb nel teen drama e ora tra i protagonisti di Roswell: New Mexico, che ha lasciato una serie di cuori all’ex collega. Stesso messaggio da parte di Brant Daugherty, che in PLL ha vestito i panni del perfido Noel Khan. Infine anche Keegan Allen ha lasciato il suo personale messaggio all’attore.

Aw amico, il mio cuore è a pezzi per te e L”, scrive l’interprete di Toby sotto il post. Con molta probabilità L a cui fa riferimento Keegan è Landon Ross, che secondo alcuni gossip dovrebbe essere l’attuale compagno di Julian Morris. In realtà quest’ultimo non ha mai confermato la sua relazione né tantomeno ha dichiarato pubblicamente di essere gay. Esattamente come Morris, anche Ross ha voluto però dire addio a Merlin.

Visualizza questo post su Instagram

thank you for the best times I could never repay ?

Un post condiviso da Landon (@landonross) in data:

Grazie per i tempi più belli che non potrò mai restituirti”, ha scritto Landon sotto una serie di scatti che lo mostrano in compagnia del tenero amico a quattro zampe e di Julian. Una sofferenza, quella provata dai due, che soltanto chi ha condiviso una vita al fianco di un animale può capire pienamente.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti