Le parole di Julia Roberts

Julia Roberts ha commentato per la prima volta la notizia della morte di Matthew Perry. È già trascorso più di un mese dalla tragica dipartita dell’attore di Friends. L’interprete di Chandler Bing è stato ritrovato senza vita nell’idromassaggio della sua casa di Los Angeles.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una notizia che ha sconvolto i tanti fan dell’attore, che grazie alla storica sitcom aveva conquistato l’affetto del pubblico. In queste ore anche la Roberts ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito. Non tutti sanno che l’attrice ha avuto una relazione con Perry diversi anni fa.

I due si sono conosciuti sul set di Friends. All’epoca Julia rivelò espressamente che avrebbe preso parte a un episodio dello show soltanto se avesse avuto possibilità di interagire con il personaggio di Chandler.

La sola cosa più eccitante della prospettiva di averti con noi nello serie è che finalmente ho una scusa per mandarti dei fiori“, le scrisse in un bigliettino Perry all’epoca.

Tutti buoni pensieri e sentimenti – ha dichiarato l’attrice ricordando a Entertainment Tonight la sua partecipazione – sono stati tutti molto accoglienti nei miei confronti, in quanto personaggio unico, ed è stato molto divertente“.

Julia Roberts ha poi lasciato un breve commento sulla morte di Matthew Perry. “La scomparsa improvvisa di una persona così giovane è straziante. Penso che questo aiuti tutti noi ad apprezzare ciò che abbiamo e a continuare ad andare avanti nel modo migliore possibile“, ha dichiarato.

Una storia, quella tra la Roberts e Perry, che è proseguita per alcuni mesi. Nella sua autobiografia l’attore raccontò che si inviavano circa 3 o 4 fax al giorno. Tuttavia la relazione terminò perché, come dichiarato da Matthew “frequentare Julia era troppo per me. Ero convinto che avrebbe trovato un modo per lasciarmi, prima o poi“.