L’incidente fatale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto riportato da Julia Quinn e confermato dai media, il grave incidente sarebbe avvenuto a causa della perdita di alcuni sacchi da parte di un camion. Materiale che sarebbe finito nell’autostrada in cui viaggiavano il padre e la sorella di Julia. L’uomo sarebbe riuscito a frenare in tempo ed evitare di finire con la sua auto contro questo carico finito in strada. Un’altra vettura non si sarebbe invece fermata e avrebbe proseguito la sua corsa, impattando contro i due.

Steve e Ariana sarebbero deceduti sul colpo. Un’altra persona sarebbe rimasta coinvolta gravemente e trasportata d’emergenza in ospedale con un elicottero. Il guidatore del pick-up sarebbe stato invece immediatamente arrestato a causa dello stato con cui si trovava alla guida. Numerosi volti noti hanno mostrato la propria vicinanza alla Quinn.

L’autrice è da poco tornata a lavoro per seguire da vicino lo stato di avanzamento delle riprese della seconda stagione di Bridgerton. Non sappiamo se questa tragedia provocherà dei ritardi nel proseguimento dei ciak o se semplicemente la donna tornerà sul set tra qualche giorno. Ci stringiamo intanto al suo dolore insuperabile.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti