Un autore di Riverdale pubblica una foto di Jughead e Tabitha e dà un indizio sulla coppia
Un autore di Riverdale ha postato una foto di Jughead e Tabitha della seconda metà della quinta stagione e dà un indizio
Riverdale 5: cosa accadrà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa seconda metà di stagione di Riverdale 5 è pronta a regalarci diversi colpi di scena. Prima di postare una foto su Tabitha e Jughead, sempre Evan Kyle aveva fatto il medesimo giochetto delle emoji anche con Archie e Veronica. Nello scatto vediamo Archie e Veronica baciarsi in uno spogliatoio completamente al buio. Le emoji in questione su cui Kyle vuole che poniamo la nostra attenzione sono tre: una montagna, una goccia di sangue e due mani che si stringono. Una delle prime teorie che ci viene in mente riguarda una gita sui monti finita male per qualcuno dei protagonisti.
In particolare, potrebbe accadere che i due si godano clandestinamente un weekend d’amore ma che vengono sorpresi sul più bello da Chad, alla ricerca di vendetta. Una vendetta che però gli si ritorcerà contro e che lo condurrà alla morte. Può andare come interpretazione? Raccontateci le vostre impressioni! Intanto però abbiamo qualche certezza sui prossimi episodi.
La prima riguarda la presenza delle Pussycat in una puntata a loro dedicata. Il gruppo tutto al femminile capitanato da Josie farà il suo ritorno a Riverdale al gran completo dopo l’esperienza fallimentare di Katy Keene. Lo spinoff di Riverdale, che vedeva protagonista Lucy Hale, è infatti stato chiuso dopo appena una stagione a causa dei bassi ascolti. Non sappiamo se Ashleigh Murray (l’interprete di Josie) tornerà in pianta stabile in Riverdale o se si tratterà solo di un cameo di pochi episodi. Non ci resta che attendere ulteriori info in merito per scoprirlo.
Le news non sono finite qui