I fan ne sono certi: Jughead è morto e “risorto”!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per alcuni fan di Riverdale ci troviamo di fronte ad un vero e proprio “miracolo” per Jughead. Alcuni seguaci dello show ritengono infatti che il giovane Jones sia davvero morto e che sia stato magicamente riportato in vita. Tutto ciò collegherebbe la serie al suo spinoff “stregato” Chilling Adventures of Sabrina.

A far insospettire i sostenitori di questa teoria sarebbe stato proprio il cambiamento di Jughead nelle ultime puntate di Riverdale. Il suo essere più scontroso, ostile e a tratti egoista sarebbe dovuto proprio alla sua resurrezione. Ne Le terrificanti avventure di Sabrina chi viene riportato in vita mostra infatti tratti comportamentali molto simili a quelli del ragazzo.

A questo vanno aggiunte delle recenti dichiarazioni di KJ Apa sulla quinta stagione. L’attore ha infatti dichiarato che Riverdale avrà un aspetto completamente nuovo in futuro. Questo vuol dire che il soprannaturale entrerà a gamba tesa nel teen drama? Finora le storyline, nonostante siano spesso ai limiti della credibilità, hanno sempre fatto a meno dell’elemento magico o ultraterreno.

Accadrà lo stesso anche in futuro o dobbiamo aspettarci un enorme plot twist?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti