L’assurda teoria dei fan di Riverdale su Jughead: secondo alcuni, il personaggio interpretato da Cole Sprouse è morto e risorto!

Una nuova teoria su quello che è accaduto a Jughead a Riverdale che aprirebbe uno scenario completamente nuovo per la serie! La quarta stagione della serie The CW si è sviluppata per gran parte della sua storyline intorno ad un grande mistero. Per diverse puntate abbiamo creduto che il personaggio interpretato da Cole Sprouse fosse passato a miglior vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Soltanto nel corso della quindicesima puntata è stata finalmente rivelata la verità. Jughead ha organizzato il suo finto omicidio con la complicità dei suoi amici per smascherare gli allievi della Stonewall Prep e inchiodarli alle proprie responsabilità. Intanto la stagione prosegue focalizzandosi maggiormente le storie d’amore e di amicizia dei protagonisti (e c’è un evento in particolare che ha scatenato diverse polemiche).

Ma molti hanno notato un cambiamento nel modo di porsi di Jughead. Secondo alcuni l’aspirante scrittore ha mostrato un carattere completamente diverso rispetto a come siamo abituati a conoscerlo. Per diversi fan il “nuovo” Jughead è ostile, rabbioso e particolarmente egoista e questa sua mutazione ha dato il via ad una nuova teoria.

Un’ipotesi assolutamente inedita nel mondo di Riverdale che, se confermata, aprirebbe uno scenario inedito per la serie.

Ecco di cosa stiamo parlando

Avanti