Riverdale 5×07: le prime anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stando alle anticipazioni di Riverdale 5×07, procederanno sia le indagini di Betty su Polly che quelle di Jughead sul mistero di Mothman. Archie continuerà a prodigarsi per aiutare la sua cittadina e questa volta tenterà di trovare un modo per rimpolpare il dipartimento dei vigili del fuoco. Dopo un lungo periodo di reclusione in casa Cheryl, che sentirà minacciato il proprio ruolo di leader delle Vixen, tornerà quella di un tempo.

Ma focalizziamoci su Jughead. Da quel che si legge lo scrittore e la sua nuova “partner” Tabitha si metteranno alla ricerca di nuovi indizi che li aiutino a scoprire qualcosa in più sul mistero che ha segnato la città di Riverdale molti anni prima. Queste, unite alla foto che vi abbiamo mostrato prima, sono le uniche informazioni che abbiamo in merito. Allontanandoci un po’ da questo enigma e focalizzandoci sul mero gossip, teniamo sempre d’occhio l’avvicinamento tra la new entry e il nostro scrittore.

In molti hanno notato una complicità che potrebbe sfociare ben presto in qualcosa che sembra più di una semplice amicizia. Almeno per ora infatti dobbiamo accettare il fatto che non sembra esserci possibilità per i Bughead. Betty sembra ormai particolarmente proiettata su Archie e lo stesso Jug pare essersene fatta una ragione. Riusciranno a ritrovarsi? O Jughead troverà la sua felicità al fianco di Tabitha?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti