Jughead in Riverdale 5: ecco cosa accadrà

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inizia a delinearsi la storyline di Jughead in Riverdale 5. Dai primi spoiler e dalle prime anticipazioni apparse online, scopriamo infatti che tra lui e Betty potrebbe essere finita. Ha fatto il giro del web un annuncio per la ricerca casting di un’attrice che dovrebbe interpretare la parte della nuova fidanzata di Jones, tale Jessica.

Sempre da un provino spuntato online, abbiamo inoltre scoperto che in futuro Jughead sarà colpito da un vero e proprio blocco dello scrittore. Il ragazzo pubblicherà infatti il suo primo romanzo e sta lavorando, con non poca difficoltà, sul secondo. Dal primo trailer della quinta stagione, sembra poi palese che Jughead e Veronica verranno a conoscenza del bacio clandestino avvenuto tra la Betty ed Archie al termine della scorsa annata.

La resa dei conti tra i quattro dovrebbe accadere nel corso del primo episodio di Riverdale 5, in cui andrà in scena l’ultimo ballo di fine anno. Successivamente, intorno alla terza o alla quarta puntata, assisteremo invece all’ormai noto time jump che ci farà piombare sette anni dopo.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti