Jughead potrebbe avere un nuovo look in Riverdale 5? Un primo video mostra un cambio di immagine per Cole Sprouse

Jughead rivoluzionerà il suo look in Riverdale 5? Un video che riprende un momento del dietro le quinte sembra confermarlo. Nelle prime stagioni del teen drama abbiamo visto Cole Sprouse indossare dei capi di abbigliamento quasi standard. Dall’immancabile beanie a giacche di pelle o di jeans con pelliccia, Jughead si è sempre mostrato con un look ben definito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel futuro però dovremmo abituarci ad una vera e propria rivoluzione. A postare una clip che ha dato il via a queste congetture ci ha pensato Camila Mendes. Nelle sue Instagram stories l’attrice ha infatti pubblicato un video che ritrae lei stessa, Sprouse e KJ Apa durante un momento del dietro le quinte delle riprese. L’attenzione di molti fan è caduta proprio su Cole, che è vestito in una maniera decisamente rinnovata.

In Riverdale 5 Jughead indosserà un abbigliamento di questo tipo. Via il cappello che ha caratterizzato il suo personaggio per diverso tempo. Addio anche a vistose giacche di pelle con il logo dei Serpents: Cole indossa una camicia con sopra un gilet ed un pantalone color verde pisello.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Una rivoluzione che ci sembra però coerente con come sarà il giovane Jones dopo il time jump di sette anni. Ecco qualche prima anticipazione sul suo futuro.

Avanti