Jughead trova lavoro al Pop’s come cameriere: il colpo di scena
Nel corso del quinto episodio della quinta stagione di Riverdale, Jughead trova lavoro come camierere al Pop’s
Riverdale 5: dopo il salto temporale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRiverdale è una città completamente diversa da quella che abbiamo lasciato al termine del terzo episodio. Abbiamo appreso con dispiacere che Jughead è stato l’unico dei “core 4” a presentarsi all’appuntamento che si sono dato al termine della cerimonia di consegna dei diplomi. Intanto sono trascorsi 7 anni e per motivi diversi, tutti i protagonisti si ritrovano nuovamente in città.
Archie è stato congedato dall’esercito dopo essersi ferito in missione. Betty ha seguito la sua naturale propensione e si è arruolata nell’FBI. Veronica ritorna in città con forse la novità più grande e sconvolgente. La Lodge si è infatti sposata con tal Chad Gekko, un uomo che sembra particolarmente geloso e alquanto pericoloso. Infine troviamo Jughead che, dopo aver scritto il suo primo romanzo, si trova a dover affrontare una dura crisi personale e finanziaria.
Dopo la fine della sua relazione con Betty, il ragazzo si trova a vivere solo relazioni occasionali e non sembra aver trovato la ragazza adatta a sostituire la Cooper nel suo cuore. Tabitha però potrebbe corrispondere a pieno alla ragazza di cui è alla ricerca. Questo almeno è quello che pensano diversi fan della serie, che hanno previsto un possibile avvicinamento tra i due. Cosa accadrà?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui