Il nuovo tatuaggio di Jughead è legato al mondo degli Archie Comics
I fan di Riverdale notano un nuovo tatuaggio di Jughead Jones, legato al mondo degli Archie Comics: ecco la foto
Cosa accadrà a Jughead in Riverdale 5?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl futuro di Jughead Jones in Riverdale è per ora privo di certezze. Come tutti i suoi storici amici, il ragazzo è tornato al liceo ma con il ruolo inedito di insegnante. Ma la curiosità più grande della maggioranza dei fan riguarda invece il triangolo che lo vede protagonista (suo malgrado) con Archie e Betty. Il suo migliore amico e la sua ex sono sempre più vicini e, nonostante i tentativi di allontanarsi, finiscono sempre l’uno tra le braccia dell’altra.
Al momento Jones è all’oscuro di quanto sta succedendo e forse potrebbe non essere colpito da un’eventuale scoperta. Gli stessi fan dello show hanno infatti notato un sospetto avvicinamento tra lui e Tabitha. Le scene insieme sono molte e ormai siamo abituati al fatto che, in una serie come Riverdale, questo equivale ad un indizio di un futuro sentimentale. Intanto proprio Tabitha ha svelato a Jughead uno spaventoso segreto della città.
Si tratta di un mistero legato a Riverdale, che riguarda rapimenti e sparizioni alquanto sospette. Qualcosa di cui Jones non era mai venuto a conoscenza, nonostante abbia vissuto lì per gran parte della sua vita. Nonostante abbia vissuto in città quasi tutta la vita, non ne aveva mai sentito parlare. Jughead inizia perciò a fare delle ricerche e scopre l’esistenza di un tal “Mothman“, le cui vittime pare siano morte tutte di cancro.
Che sia collegato a quanto sta accadendo nei giorni d’oggi e alla misteriosa scomparsa di Polly Cooper? Lo scopriremo solo con il passare delle puntate.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui