Jughead e Betty separati in Riverdale 5?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La notizia dell’annuncio della ricerca di un’attrice che andrà ad interpretare il ruolo della nuova fidanzata di Jughead ha scosso la comunità dei fan di Riverdale. Se ciò si rivelasse vero e lo fosse altrettanto la notizia della presenza di un marito di Veronica nella quinta stagione, potrebbe delinearsi lo scenario che spaventa molti fan della serie.

Stiamo parlando ovviamente della coppia formata da Archie e Betty, che proprio nelle ultime battute della quarta stagione stava tornando alla luce. Prima che la produzione fosse bruscamente interrotta a causa del coronavirus, i due amici si sono avvicinati sentimentalmente e stavano per dare inizio ad un “quadrato amoroso”.

Gli strascichi di quel bacio segreto e di quei sentimenti sopiti avranno senz’altro delle conseguenze pesanti sul legame di amicizia dei “core 4”. Lo ha confermato, in diverse recenti interviste, il produttore dello show Roberto AguirreSacasa, che ha garantito che i Barchie torneranno anche nelle nuove puntate.

Cosa accadrà in Riverdale 5? Restiamo connessi e con gli occhi aperti per non perderci nemmeno un dettaglio sulla produzione della nuova stagione.

FONTE: The Hashtag Show

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti