Jughead sarà accompagnato da un’altra ragazza dopo il salto temporale in Riverdale 5? L’annuncio casting che preoccupa i fan

Jughead potrebbe avere una nuova fidanzata nella quinta stagione di Riverdale e questo rumor ha messo in agitazione i fan dei Bughead! Nelle ultime ore il fandom del teen drama The CW è stato scosso da alcuni annunci di casting finiti online in cui si ricercano attori per i nuovi episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo di questi riguardava Veronica Lodge ed un ipotetico attore che andrà ad interpretare il ruolo di suo marito. Pare infatti che, durante il time jump, la storia tra Ronnie ed Archie sia naufragata e che la prima si sia consolata con un pericoloso uomo in combutta con Hiram Lodge. Ma veniamo adesso all’annuncio casting che creando agitazione ai fan dei Bughead.

La produzione di Riverdale sarebbe alla ricerca di un’attrice sulla ventina che andrà ad interpretare il ruolo di Jessica. Quest’ultima viene descritta come una hipster che vive a casa di Jughead e che vivrà una relazione delicata con lui. In particolare la ragazza soffrirà del fatto di essere messa in secondo piano rispetto al libro che l’aspirante scrittore sta scrivendo con non poca difficoltà.

Se anche questo annuncio fosse confermato, ci troveremmo di fronte alla fine di due delle coppie storiche (e più amate) del teen drama. E questo aprirebbe una serie di scenari.

Proviamo a delinearli insieme

Avanti