Jughead di Riverdale sempre più oscuro, insieme a Dark Betty?

Il fatto che Betty voglia far parte della vita di Jughead, anche se si tratta di quella dei Serpents, potrebbe essere una prima conferma di questo assurdo piano. Rifiutare la sua iniziativa e farle provare le conseguenze di “non aver seguito gli ordini”, rompendo la loro relazione, potrebbe essere solo un modo per rimettere in riga la ragazza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se queste dinamiche dovessero rivelarsi corrette, ci ritroveremmo davvero davanti al ritorno di Dark Betty e non per via di una qualche strana dinamica psicologica. In questo modo assisteremmo davvero a uno stravolgimento della trama: i quattro amici, che finora sono stati capaci di risolvere addirittura un omicidio, sarebbero costretti a separarsi.

Se Jughead e Betty sarebbero da un lato, dall’altro si troverebbe Archie con una Veronica che è attualmente in una posizione molto scomoda, dato il suo ingresso negli affari di famiglia. La situazione a Riverdale sarebbe decisamente molto pesante.

Alcuni obietteranno che la fisicità di Black Hood è molto diversa da quella di Jughead, ma ciò potrebbe non essere totalmente vero.

IndietroAvanti