Jughead di Riverdale è il vero Black Hood? La teoria che lo proverebbe
Jughead di Riverdale e Betty: è lui che muove i fili di Black Hood? Inizialmente abbiamo avuto modo di sospettare Hal…
Jughead di Riverdale e Betty: è lui che muove i fili di Black Hood?
Inizialmente abbiamo avuto modo di sospettare Hal Cooper (Locklyn Munro), il padre di Betty. Il legame tra i due, infatti, poteva essere il motore che avrebbe portato l’uomo a mostrare a sua figlia quanto in realtà erano simili. Se ci facciamo caso, infatti, mentre il rapporto con Alice Cooper (Madchen Amick) e la figlia abbia qualche parvenza di miglioramento, quello con Hal è completamente assente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe seguiamo questa linea di pensiero, anche il rapporto tra Jughead e Betty potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella rivelazione. Molti obietteranno che una delle principali richieste del Boia a Betty è stata quella di lasciare il suo ragazzo. La rivendicazione di Black Hood potrebbe essere stata solo una prova per vedere dove Betty sarebbe stata disposta a spingersi.
La rivelazione del lato oscuro di Jughead potrebbe, dunque, andare di pari passo a quella di Betty, testando fin dove la ragazza potrebbe spingersi e rendendola simile a lui, così da assicurarsi la sua presenza accanto anche qualora Betty dovesse scoprire la sua vera identità. Ma c’è dell’altro.