Jughead ha un cugino malvagio identico a lui? Il riferimento agli Archie Comics
Jughead ha un cugino malvagio? La teoria tratta dagli Archie Comics Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Jughead ha un cugino malvagio? La teoria tratta dagli Archie Comics
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE’ una teoria talmente assurda che, per una serie come Riverdale, potrebbe anche essere vera. Secondo questa nuova supposizione, Jughead avrebbe un gemello malvagio identico a lui e sarebbe proprio di quest’ultimo il cadavere che abbiamo visto negli ultimi istanti della 4×04. Una teoria che fonda le sue radici sugli Archie Comics, dove in diversi numeri è apparso Souphead Jones.
Secondo alcuni fan, l’intera storyline su Stonewall sarebbe un tentativo da parte di quest’ultimo di allontanare Jughead da Riverdale e dai suoi amici e poter “rubare” la sua vita. L’arrivo dell’aspirante scrittore nella scuola speciale è in realtà ancora avvolto nel mistero. Perché Mr. Ripping lo ha fortemente voluto? Che c’entra suo nonno, ex studente dello stesso istituto, con tutto questo? Che fine hanno fatto gli studenti scomparsi dalla scuola anni fa?
Anche la repentina sparizione di Moose è assai sospetta. L’arrivo dell’ex di Kevin nella scuola non era forse previsto da Souphead che, una volta scoperta la verità, potrebbe aver visto in quest’ultimo un ostacolo alla realizzazione del suo piano. Inoltre Riverdale è una serie che ha fatto del citazionismo un suo cavallo di battaglia. Non è un segreto che si sia più volte a mostri della serialità come Twin Peaks riletto in una chiave più pop. E proprio la protagonista Laura Palmer aveva, a sua volta, una gemella completamente identica a lei. Ennesima citazione?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui