Jughead ha un cugino malvagio identico a lui? Il riferimento agli Archie Comics
Jughead ha un cugino malvagio praticamente identico a lui? I fan hanno trovato un riferimento agli Archie Comics che ha…
Jughead ha un cugino malvagio praticamente identico a lui? I fan hanno trovato un riferimento agli Archie Comics che ha dato il via ad una nuova teoria
Le teorie sul destino di Jughead iniziano a moltiplicarsi e dopo quella su un gemello identico spunta…un cugino malvagio! Il quarto episodio della quarta stagione di Riverdale ha decisamente sconvolto i fan della serie. Gli ultimi istanti della puntata in questione hanno infatti mostrato il cadavere di quello che sembra essere a tutti gli effetti il giovane Jones. Nessuno crede veramente che gli autori dello show The CW abbiano veramente deciso di far fuori uno dei personaggi principali e perciò il web delle ultime ore è invaso dalle più svariate teorie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è chi pensa si tratti in realtà di una messinscena di cui i core 4 sono complici e che spiegherebbe il corpo visto nella puntata come una bambola di grandezza naturale. C’è chi poi, come anticipato, ritiene che Riverdale ospiterà in futuro un gemello di Jughead, di nome Nathan, che sarebbe già apparso negli Archie Comics. E proprio i fumetti da cui è liberamente tratta la serie potrebbero aver dato un’altra idea agli autori.
Secondo alcuni fan, fan dei comics oltre che della serie, potremmo incontrare nella cittadina un gemello di Jughead completamente identico a lui. Segni particolari: pura malvagità!
Scopriamo insieme quello che sappiamo.