Ricordate la figlia di Jude Law ne L’amore non va in vacanza? Ecco com’è oggi
Ricordate Sophie, una delle due figlie di Jude Law ne L’amore non va in vacanza? Ecco com’è 18 anni dopo Miffy Englefield
Ecco com’è oggi la figlia di Jude Law in The Holiday
Quando si parla di Natale si parla anche, inevitabilmente, dei film di Natale. E ce ne sono alcuni che hanno senza dubbio fatto la storia del cinema. Tra questi c’è sicuramente L’amore non va in vacanza. La commedia romantica che vedeva protagonisti Jude Law, Kate Winslet, Cameron Diaz e Jack Black.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProtagoniste della trama sono due donne, Amanda e Iris, che finiscono su un sito di scambio case e decidono di vivere temporaneamente l’una nella dimora dell’altra. Amanda (Diaz) abbandona il lusso a cui è abituata e si trasferisce nel cottage di Iris (Winslet), immersa in un tipico paesaggio natalizio.
Per Amanda l’amore busserà alla sua porta e ha il volto di Graham. Il personaggio interpretato da Law è un uomo vedovo con due figlie, Sophie e Olivia. Graham rivela sin da subito non parla mai delle bambine perché non vuole far entrare un’altra donna nella loro vita a meno che la relazione non prenda una connotazione più importante.
A interpretare Sophie, una delle due bambine, è stata Miffy Englefield. Sono trascorsi ormai 18 anni dall’uscita de L’amore non va in vacanza e in molti sono sicuramente curiosi di scoprire come è oggi l’attrice. Englefield ha aperto un suo canale TikTok dove condivide momenti della sua vita privata ai suoi 75mila follower.
@miffz_ Just some things people ask sometimes 🖤 #childactor #theholiday #wherearetheynow #acting #childactress ♬ Winter / Chill / R & B_No517 – table_1
Grazie ai suoi video abbiamo scoperto che la ‘figlia di Jude Law‘ è diventata madre a sua volta. “Sono passati circa 15 anni da quando il film è uscito nel cinema – dice l’attrice in un video di due anni fa in cui si presenta ai nuovi seguaci – ma mi vengono ancora fatte molte domande“.
Leggi anche: Wicked, spuntano online i momenti in cui Ariana Grande e Cynthia Erivo hanno scoperto di essere state prese
Milly ha abbandonato la recitazione da diversi anni e adesso si gode la sua nuova vita con la sua famiglia.