Juan Darthés denuncia: l’attore ha cercato di manipolare Guilera?

Riflettendo ancora sulle motivazioni per le quali Darthés ha fatto quella domanda, ecco a che conclusione è giunto Juan Guilera:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Non c’era motivo di fare quella chiamata. Sento che c’è un tentativo di manipolazione dietro, come volesse imprimermi un ricordo con una domanda, un ricordo che non esisteva, non potrei mai ricordare una conversazione avuta dieci anni fa. Ho sempre avuto un semplice rapporto amichevole con i colleghi, come avrei potuto parlare della mia ex con lui?”

Dopo aver raccontato della telefonata Juan ha voluto far capire che l’unica cosa importante ora per lui è che Thelma venga aiutata. L’ex dell’attrice ammette che tutto ciò gli sembra impossibile e che non avrebbe mai potuto immaginare cosa stava succedendo. Darthés sembrava una persona cordiale e un padre amorevole ma lui crede a Thelma e ora tutto ciò che prova nei suoi confronti è ripudio e incredulità.

“Ha il mio supporto incondizionato, [Thelma] era una persona importante nella mia vita, non posso credere a ciò che ho sentito”

A mostrare il supporto per Thelma è stato anche il cast de Il Mondo di Patty e tutti coloro che in questi giorni hanno preso parte al movimento lanciato da questo hashtag: #MiraComoNosPonemos.

Cosa pensate di tutto ciò che sta succedendo? Vi terremo aggiornati su qualsiasi nuovo sviluppo.

IndietroAvanti