Juan Darthés denuncia: la telefonata all’ex di Thelma

Juan Manuela Guilera è stato il fidanzato di Thelma Fardin all’incirca dieci anni fa. Tuttavia Juan ha affermato che i due non erano insieme durante il tour a Nicaragua come ha detto Darthés nell’intervista con Mauro Viale. Non è la sola cosa che Darthés sembra aver ommesso in questi giorni. Juan Guilera ha ricevuto una chiamata molto sospetta da Darthés prima delle accuse di Thelma e ha voluto parlarne in presenza dell’avvocato dell’attrice in un’intervista con Cronica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Mi ha chiamato e mi ha detto che delle fonti a lui vicine gli avevano confidato che Thelma stava per denunciarlo per stupro, ed è stato allora che mi ha fatto due domande. Ce n’è stata una che ha attirato la mia attenzione”

Juan Guilera non aveva contatti con Darthés ormai da dieci anni e nel momento in cui Darthés ha parlato della denuncia si è pietrificato rimanendo senza parole. Tuttavia ciò che l’ha colpito di più di quella telefonata è stata questa strana domanda:

“Prima mi ha chiesto se ero ancora in contatto con lei [Thelma] e poi mi ha detto se ricordavo che dieci anni fa gli ho detto che Thelma aveva delle fantasie su di lui.”

Juan ha risposto di non ricordare assolutamente nulla riguardo a questo fatto. Così Darthés ha chiesto scusa per averlo messo in mezzo e poi ha riattaccato. Da quel momento l’ex di Thelma ha continuato a rimuginare sulla telefonata. Ha cercato di parlare a Thelma ma non aveva il suo numero. Così l’ha contattata per Instagram e poi infine è riuscito a organizzare un’intervista con la presenza dell’avvocato dell’attrice, ammettendo che non vuole farne altre. Juan vuole semplicemente far sapere cos’è successo perché la situazione gli sembra sospetta e ha la sensazione che Darthés abbia cercato di usarlo.

Ecco cosa pensa Juan su ciò che ha fatto Darthés…

IndietroAvanti