Juan Darthés racconta la sua versione dei fatti

Dopo aver fatto entrare Thelma nella sua stanza, presubilmente perché la chiave della ragazza non funzionava, Juan Darthés afferma che non è stato lui a provocare lei ma il contrario. Durante il video dove l’attrice ha raccontato quanto successo, la ragazza aveva specificato di aver tentato di far ragionare Juan ricordandogli che aveva l’età dei suoi figli. Mentre nell’intervista con Viale, Juan smentisce anche questo dicendo:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“[Thelma] continuava a infastidirmi e cercava di stuzzicarmi, così io le ho detto ‘ma che cavlo stai facendo? Hai l’età dei miei figli’ e ho anche aggiunto ‘ma che problemi hai?’. Per Dio sono stato io a dirle che doveva fermarsi perché ero un padre.”

Dopo aver ascoltato tutta la versione di Juan Darthés, il giornalista fa una domanda a cui l’attore non sembra trovare una risposta logica. Mauro Viale chiede:

“Perché Thelma dovrebbe aver mentito su tutto ciò dunque?”

Juan a quel punto non sa che dire e risponde di non poter sapere cosa succede nella testa di Thelma e dunque il perché sta succedendo tutto ciò.

“Ora tutto il paese parla di me e stanno dicendo cose gravissime, sapete cosa significa per me? Capisco che non posso obbligare la gente a credermi, però tutti ora credono a lei. Mi sembra che la mia carriera sia morta, e questa non è nemmeno la cosa più importante. Sono quasi morto fisicamente. Non mi interessa che dicono che vogliono uccidermi, mi dispiace soltanto per i miei figli”

Queste alcune delle ultime parole di Juan Darthés durante l’intervista con Mauro Viale. In tutto ciò che ha dichiarato, però, non è stato fatto alcun riferimento a quanto ammesso da Juan Guilera circa la presunta chiamata che l’attore avrebbe fatto prima della denuncia. Chi sta mentendo e chi sta dicendo la verità? Voi cosa pensate di ciò che sta succedendo?

IndietroAvanti