Joshua Jackson ha lottato per far finire Joey con Pacey e non con Dawson
Joshua Jackson ha lottato affinché Dawson’s Creek terminasse con Pacey e Joey insieme: la rivelazione dell’attore
Dawson’s Creek, i ricordi di Joshua Jackson
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa i ricordi di Joshua Jackson non sono finiti qui. Sempre nel corso della sua intervista a Entertainment Weekly, l’attore ha ricordato il suo entusiasmo nel leggere i copioni relativi alla coppia formata da Pacey e Joey. “Ricordo che ero molto eccitato per l’episodio in cui io e Katie… eravamo solo noi due, bloccati in un Walmart o qualcosa del genere dopo l’orario di lavoro – ha ricordato Jackson – nella frenesia di fare televisione, è stato così bello per lei e per me avere l’opportunità di ricevere il copione in anticipo e di poterci lavorare insieme. È questo il momento che mi è rimasto più impresso nella memoria“.
“Penso che quando il nostro show dava il meglio di sé parlava delle esperienze universali che tutti noi facciamo in quel periodo della nostra vita. Sai, avere a che fare con gli amici, con la famiglia, innamorarsi e disinnamorarsi. Qual è il mio futuro? Chi sono? Perché lo sono? Cosa sta succedendo? Tutte queste cose“, ha dichiarato Joshua. Di recente l’attore si è esposto su un ipotetico reboot della serie e ha dato il suo parere contrario.
“Non so perché volete riportarlo indietro. Nessuno ha bisogno di sapere cosa stanno facendo i personaggi durante la loro mezza età – ha dichiarato l’attore – Li abbiamo lasciati in un bel posto. Nessuno ha bisogno di sapere e vedere che a Pacey fa male la schiena. Non penso che abbiamo bisogno di questo tipo di aggiornamento“.
Le news non sono finite qui